Rivista letteraria Carie, il successo della terza uscita

Tanti gli autori e il pubblico presente all’incontro per festeggiare la terza uscita di Carie; di seguito i contatti per approfondire, partecipare e appassionarsi

X-Gate - Sviluppo software e servizi

carie-1La giovane e dinamica rivista letteraria  Carie ha presentato al Circolo dei Lettori di Torino il suo Numero Due, giungendo così alla sua terza uscita.
Durante la serata, oltre a sfogliare il nuovo numero della rivista è stato possibile incontrare i redattori “cariati”, nel corso di un divertente e interessante speed date letterario.
Alcuni autori hanno partecipato con il fine di discutere i propri progetti letterari o proporsi come illustratori, sotto l’occhio vigile di Elena Varvello, madrina della serata.
Ma non tutti gli oltre cento partecipanti alla serata erano autori: molte persone hanno colto l’occasione dell’aperitivo al Circolo per capire meglio il progetto Carie. La rivista, infatti è nata nell’ottobre 2016 con l’intento con l’intento di diffondere gratuitamente racconti di alta qualità, suscitando l’interesse di un pubblico appassionato .
“Carie vuole offrire racconti illustrati che abbiano un livello di scrittura e di illustrazione molto alti – ci racconta la Redazione della rivista – e che, nel contempo, possano incontrare i gusti di un pubblico il più vasto possibile”.
Durante la serata, come gadget, sono stati offerti flaconi di Cariex, lo spray dentale in grado di prevenire l’insorgere della carie e l’erosione dentale.

Per ulteriori informazioni e tutti i contatti: http://www.carieletterarie.com/