Sestriere e Vialattea: arrivederci a presto sulle nostre montagne!

La stagione sciistica a Sestriere e in Vialattea si è conclusa anzitempo a causa dell’emergenza sanitaria che sta attraversando l’Italia e l’intero pianeta

La stagione sciistica a Sestriere e in Vialattea si è conclusa anzitempo a causa dell’emergenza sanitaria che sta attraversando l’Italia e l’intero pianeta. Tutti siamo chiamanti a misurarci e ad affrontare con compattezza questo difficile momento per uscirne il prima possibile.
Il Comune di Sestriere insieme alla Sestrieres Spa, al Consorzio Turistico Via Lattea, all’Ascom e all’Associazione Albergatori Sestriere, ringraziano tutta la clientela che ha frequentato le nostre amate montagne nel corso di questa stagione invernale.
Aziende ed esercizi commerciali sul territorio stanno osservando scrupolosamente le norme in tema di emergenza sanitaria per arginare la diffusione del Covid-19.
Invitiamo pertanto tutti a restare presso il proprio comune di residenza evitando, nella maniera più assoluta, di raggiungere le seconde case o di mettersi in viaggio se non per i motivi espressamente indicati nei decreti emanati dal Governo.
Appena sarà superato questo difficile momento saremo pronti ad accogliervi nuovamente sulle nostre, e vostre, montagne guardando al futuro con rinnovata fiducia e maggior consapevolezza del valore della vita.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Sestriere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here