Sigillo Città di Asti, onorificenza consegnata al Questore Claudio Di Francesco

Ieri il Questore di Asti dr. Filippo Claudio DI FRANCESCO, accompagnato dai Dirigenti della Questura di Asti, è stato ricevuto dal Sindaco Maurizio RASERO e dalla Giunta

Ieri il Questore di Asti dr. Filippo Claudio DI FRANCESCO, accompagnato dai Dirigenti della Questura di Asti, è stato ricevuto dal Sindaco Maurizio RASERO e dalla Giunta. Nella circostanza, gli è stato consegnato il Sigillo della Città di Asti, onorificenza riservata alle persone che si sono particolarmente distinte nella realtà astigiana.
Il riconoscimento è il risultato dell’impegno profuso dal Questore ininterrottamente per cinque anni a capo della Polizia di Stato astigiana che opera quotidianamente a favore della cittadinanza, a garanzia dei diritti di tutti i cittadini.
Il Questore, commosso per quanto concessogli, nel ringraziare il Sindaco e la Città di Asti, ha dichiarato di sentirsi astigiano con tutto il cuore, e ha precisato che il Sigillo consegnatogli è anche il riconoscimento del lavoro delle donne e degli uomini della Polizia di Stato che lo hanno affiancato senza riserve e risparmio in questi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here