Sindaci in piazza a Milano contro l’odio, presente anche Andrea Ghignone

All'evento parteciperà anche Andrea Ghignone, Sindaco di Moasca, vicepresidente provinciale del PD. "È necessario ribadire che il futuro dell'Italia è l'armonia costruttiva e non l'ostilità"

Oggi 10 dicembre a Milano scendono in piazza per manifestare il proprio sostegno alla senatrice a vita Liliana Segre i Sindaci di tutta Italia.
I primi cittadini, uniti e senza distinzione alcuna, vogliono ribadire ancora una volta il messaggio che “L’odio non ha futuro” nel nostro paese. Lo faranno indossando il simbolo più importante di unità, impegno e collaborazione: la fascia tricolore.
La manifestazione inizierà alle ore 18 da piazza Mercanti e si muoverà in direzione di piazza del Duomo per poi attraversare la Galleria Vittorio Emanuele II e fermarsi in piazza della Scala, davanti a Palazzo Marino. All’evento parteciperà anche Andrea Ghignone, Sindaco di Moasca, vicepresidente provinciale del PD. “È necessario ribadire che il futuro dell’Italia è l’armonia costruttiva e non l’ostilità”, commenta Ghignone e continua “l’esempio deve partire dalle piccole realtà, cuore della cooperazione tra uomini e donne che vogliono il bene del territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here