I Subwoolfer pronti a sorprendere all’Eurovision Song Contest di Torino

Misteriose creature dalla Luna pronte a far divertire e ballare

subwoolfer-eurovision-song-contest-torinoL’Eurovision Song Contest di Torino si sta avvicinando ormai a grandi passi. A rappresentare la Norvegia nel grande evento in programma dal 10 al 14 maggio ci sarà una band dalla Luna: i Subwoolfer.

Le misteriose creature provenienti dallo spazio sono pronte a sorprendere l’Italia e tutta l’Europa. Proprio loro hanno voluto presentare “Give that Wolf a Banana” e il suo “messaggio utile” per la razza umana.

Ci raccontate qualcosa sulla vostra origine? Sappiamo che venite dalla Luna…
Sì, siamo apparsi sulla Luna 4,5 miliardi di anni fa. Abbiamo subito iniziato a fare musica e a intrattenere le creature in tutti i pianeti della galassia. Keith e Jim sono fratelli!

Cosa si prova nel rappresentare la Norvegia all’Eurovision?subwoolfer-eurovision-song-contest-torino
È brillante! Amiamo la Terra e la gente della Norvegia è così amichevole. Hanno anche molte banane, nonostante fuori faccia così freddo. Devono avere delle fantastiche strutture per la coltivazione di banane sotto terra.

Cosa vi aspettate dall’esperienza a Torino?
Anche qui cibo, persone, musica e banane!

Come nasce la canzone “Give That Wolf a Banana”?
Abbiamo sentito tante storie orribili su persone che si preoccupano per le loro nonne che vengono mangiate dai lupi. Volevamo dare alla razza umana qualche consiglio intelligente su cosa puoi fare per evitarlo… E forse anche salvare la vita di alcune nonne!

subwoolfer-eurovision-song-contest-torino
View of the wing of a plane from the window

Progetti per il futuro? Un album?
Stiamo traducendo le nostre canzoni da Giove: sono davvero belle. Non vediamo l’ora di suonarle. Speriamo di non metterci molto.

Perché gli italiani dovrebbero votare la vostra band?
Abbiamo sentito che voi ragazzi avete passato dei momenti difficili con la pandemia. Vogliamo tirarvi su di morale portando una festa davvero fantastica, una canzone con un testo profondo in Italia e all’Eurovision. Ci auguriamo che alla gente piaccia ballare e cantare con noi… Sperando anche che ci votino!

Ultima domanda: un messaggio per i fan italiani
Faremo del nostro meglio. É il nostro cavallo di battaglia. Lavoriamo sodo per darvi un grande spettacolo e porteremo anche i nostri ballerini dalla Luna!
(Alessandro Gazzera)
Foto: Universal Music

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here