Sylvia Meritano presenta “Tra sogno e realtà”, singolo d’esordio per la cantante villanovese

Progetto d’esordio per Sylvia Meritano, la giovanissima cantante Villanovese, che inizia la sua carriera proprio dalle stupende colline dell’astigiano partecipando a diverse edizioni del Nastro D’argento

Progetto d’esordio per Sylvia Meritano, la giovanissima cantante Villanovese, che inizia la sua carriera proprio dalle stupende colline dell’astigiano partecipando a diverse edizioni del Nastro D’argento. Si trasferisce per un periodo a Milano per studiare canto e si esibisce live a diverse manifestazioni e galà musicali. Proprio in un occasione di queste, al Teatro Vittorio Alfieri di Asti, conosce il Maestro Piero Mazzocchetti, tenore crossover conosciuto in tutto il mondo, che la invita a studiare alla sua prestigiosa accademia di canto a Pescara la Crossover Accademy. Qui Syilvia, incontra tanti suoi coetanei innamorati del canto e della bella musica, patrimonio culturale della tradizione italiana.
Inizia un intenso e stimolante percorso di crescita artistica che sfocia in un singolo d’esordio “Tra Sogno e realtà” , un brano intenso che Sylvia interpreta con la sua voce cristallina. Il brano è stato scritto e composto proprio da Piero Mazzocchetti e prodotto dalla Flender Produzioni di Roma.
Nei progetti futuri di Sylvia, oltre al suo primo videoclip, c’è sicuramente una lunga strada fatta di note e soddisfazioni dove la passione per il canto sarà protagonista.
Il link della canzone: https://www.youtube.com/watch?v=_7rBc7AVgcw&app=desktop

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here