Ufo Moncalieri, segnalazione di un lettore: “C’era una palla bianca nel cielo”

area 51Di seguito la segnalazione inviata da una lettrice alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it), su uno strano fenomeno avvenuto nel cielo di Moncalieri. Nel dettaglio:

 

UFO – “La sera del 13 dicembre, in zona Tagliaferro a Moncalieri, mentre rientravo in casa è andata via la luce su tutta la zona. Sentendo gli antifurti suonare mi sono girato per vedere cosa fosse successo e alzando gli occhi ho notato nel cielo un passaggio a bassa quota di una palla bianca che sfrecciava nei cieli e subito dopo e sparita. – scrive il lettore – Erano le 19:45. Non so se ci sono state altre segnalazioni ma sicuramente era un oggetto misterioso tutto bianco a forma rotonda e coincidenza: pochi secondi prima del passaggio e saltata la luce su tutta la zona.”

 

QUALCUNO LO HA VISTO? – “Vorrei capire se sono stato l’unico a vederla e quindi chiedo – conclude il nostro lettore –.”Qualcuno lo ha visto?”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Foto curiosa Torino, lo scatto su un tram zona Mirafiori

Scie chimiche, il nuovo approfondimento con lo specialista Alessandro Sabatino

Scie chimiche complotto o verità? Intervista al dottor Bernardo Paoli

Ufo Collegno, avvistamento, foto e segnalazione di una lettrice

Di Redazione

Foto: wikipedia.org