Degrado piazza Castello e via Po Torino, le foto di un lettore

Un brutto biglietto da visita del centro della città di Torino nelle foto di un lettore; continuate a scriverci: vi daremo voce

Di seguito la segnalazione inviata da un nostro lettore alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it), riguardante i portici di via Po e di piazza Castello. Nel dettaglio:
I PORTICI – ”Buongiorno, vi mando le foto che descrivono al meglio la squallida situazione dei portici di via Po e di piazza Castello – scrive il lettore. – I turisti ed i torinesi che arrivano si beccano un orrendo spettacolo di scritte, manifesti attaccati, pilastri in stato orribile e scarsa manutenzione.”
CHE SPETTACOLO DIAMO? – “Turisti e non solo vedono questo lato della città e si chiedono se sono in centro o cosa – conclude il lettore –.”Spero vivamente che venga fatta una bella pulizia e che vengano magari installate delle telecamere per punire chi rovina il nostro centro storico. Basta dare l’immagine di una città in declino… Questo danneggia tutti noi, ma al Sindaco interessa?”

1 COMMENTO

  1. Basta vedere anche si presente Via Pietro Micca e i portici di pallazzo Bellia dove abito io.
    A parte i barboni che bivaccano tutto il giorno, ma i portici tutti imbrattati sono uno scempio per ogni persona sensibile all’architettura.
    Ed il comune che fa… se ne sbatte come sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here