Degrado piazza Castello e via Po Torino, le foto di un lettore

Un brutto biglietto da visita del centro della città di Torino nelle foto di un lettore; continuate a scriverci: vi daremo voce

Di seguito la segnalazione inviata da un nostro lettore alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it), riguardante i portici di via Po e di piazza Castello. Nel dettaglio:
I PORTICI – ”Buongiorno, vi mando le foto che descrivono al meglio la squallida situazione dei portici di via Po e di piazza Castello – scrive il lettore. – I turisti ed i torinesi che arrivano si beccano un orrendo spettacolo di scritte, manifesti attaccati, pilastri in stato orribile e scarsa manutenzione.”
CHE SPETTACOLO DIAMO? – “Turisti e non solo vedono questo lato della città e si chiedono se sono in centro o cosa – conclude il lettore –.”Spero vivamente che venga fatta una bella pulizia e che vengano magari installate delle telecamere per punire chi rovina il nostro centro storico. Basta dare l’immagine di una città in declino… Questo danneggia tutti noi, ma al Sindaco interessa?”

1 COMMENTO

  1. Basta vedere anche si presente Via Pietro Micca e i portici di pallazzo Bellia dove abito io.
    A parte i barboni che bivaccano tutto il giorno, ma i portici tutti imbrattati sono uno scempio per ogni persona sensibile all’architettura.
    Ed il comune che fa… se ne sbatte come sempre.

Comments are closed.