Meno soli sulle Alpi Sestriere 25 gennaio 2019, info e orari visite

Il Servizio Meno Soli sulle Alpi prosegue nell’organizzazione di appuntamenti con medici specialisti dedicati alla prevenzione e cura di problematiche di salute frequenti

Il Servizio Meno Soli sulle Alpi prosegue nell’organizzazione di appuntamenti con medici specialisti dedicati alla prevenzione e cura di problematiche di salute frequenti. Venerdì 25 gennaio, dalle 15 alle 18, sarà possibile effettuare visite con lo specialista neurologo presso l’ambulatorio del servizio a Sestriere in Via Louset.
Un consulto da parte di uno specialista per un parere qualificato in ambito di prevenzione ed anche un primo chek in presenza di problemi di natura neurologica fra cui: inquadramento, prevenzione e cura del mal di testa; trattamento dell’insonnia; morbo di Parkinson; nevralgia del trigemino; epilessia; gestione farmacologica di ictus pregressi.
Le prenotazioni, obbligatorie per accedere al servizio, dovranno essere effettuate telefonicamente contattando il numero è 011-8190001 dalle ore 10.00 alle 13.00.
Le visite saranno gratuite per i residenti di Sestriere mentre per turisti e lavoratori si fa riferimento al tariffario consultabile su www.programmasalute.it
Si ricorda che, sempre all’interno del progetto “Meno Soli sulle Alpi”, è attivo, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 22.00, il Call Center 0131 1720074 per consigli telefonici e supporto di consulenza sanitaria con possibilità di visita in loco o domiciliare.
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here