Open Day Ospedale Maria Vittoria Torino 28 maggio 2015, incontri sulla Terapia del Dolore e contatti con i medici

Firma_02-300x200L’Ospedale Maria Vittoria – Servizio di Terapia del Dolore promuove e partecipa alla XIV edizione della Giornata Nazionale del Sollievo, indetta per il 31 maggio 2015.

 

LE INIZIATIVE – Le iniziative di promozione sono finalizzate all’informazione del Cittadino su:

–  i diritti che gli competono in ottemperanza alla Legge 38 del 2010,

–  la conoscenza della presenza di Centri riferimento di Terapia del Dolore e delle Cure Palliative nel territorio,

– la comprensione del significato delle proposte di cure fruibili, da quelle farmacologiche, infiltrative, mininvasive, all’assistenza ospedaliera e domiciliare.

 

GLI APPUNTAMENTI – Già da lunedì è attivo il numero 011/4393437 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 per informazioni sull’iniziativa.

– Giovedì 28 maggio 2015 Open day, dalle ore 9,00 alle 13,00,  presso l’Ambulatorio di Terapia Antalgica, I piano, Padiglione G Ospedale Maria Vittoria – via Cibrario 72.

– Saranno presenti e disponibili un medico specialista nella Terapia del Dolore e un’infermiera dedicata per fornire informazioni e accogliere quesiti e richieste su tutto ciò che riguarda il Dolore e le Cure relative.

 

Azienda Sanitaria ASL TO 2 
S.C. Relazioni Esterne – Ufficio Stampa
Dott.ssa Silvana PATRITO
Tel. 011 2402683
Mobile 368 378 20 31
Corso Svizzera 165
10149 Torino
www.aslto2.piemonte.it

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Consumo di alcol tra minorenni, il ruolo della pubblicità televisiva

Effetti alcol e cannabis, le conseguenze per chi guida un veicolo

Mix alcol ed energy drink, nuovi dati sulla pericolosità

Di Redazione