Premiazione ospedali Mauriziano e Sant’Anna Torino, riconoscimenti per protesi al ginocchio e ginecologia

Il Mauriziano è un centro di riferimento per le protesi hi-tech per il ginocchio.

Firma_02-300x200Due prestigiosi riconoscimenti per gli ospedali Sant’Anna e Mauriziano. Venerdì 4 marzo 2016 Roberto Rossi e l’équipe di Ortopedia e Traumatologia universitaria dell’ospedale Mauriziano di Torino riceveranno ad Orlando negli Stati Uniti il riconoscimento come miglior video di tecnica chirurgica dell’anno sulle revisioni e reimpianti di protesi di ginocchio.
La premiazione avverrà durante il Congresso più importante al mondo di Ortopedia e Traumatologia (American Academy of Orthopeadic Surgeons), dove si riuniscono annualmente quasi 30mila ortopedici da tutto il mondo.
Il Mauriziano è un centro di riferimento per le protesi hi-tech per il ginocchio. Vengono utilizzate tecniche chirurgiche d’avanguardia realizzando impianti di protesi personalizzati e con materiali di ultima generazione.
Inoltre l’Unità di Ginecologia dell’ospedale S. Anna di Torino è stato accreditata dalla Società Europea di Ginecologia Oncologica come centro di riferimento europeo per la formazione degli specialisti.