Visite mediche gratis Maria Vittoria Torino, 18 maggio 2013, per patologie della mano: orari e info

La Società di Chirurgia della Mano organizza la prima Giornata Nazionale per la Salute della Mano per promuovere tra i cittadini e i medici di famiglia la prevenzione, la diagnosi e la cura delle patologie della Mano.

 

L’INIZIATIVA – Scopo dell’iniziativa è anche quello di divulgare la “specificità” della Mano e la cultura del Chirurgo della Mano come figura ad alta specialità, di riferimento essenziale per la diagnosi e la cura di tutte le patologie inerenti.

– Per questo motivo sono stati coinvolti nell’organizzazione solo i Centri regionali di Riferimento Nazionale che hanno funzione di coordinamento, promozione scientifica e informazione.

– L’iniziativa prevede la partecipazione volontaria e gratuita del personale medico e paramedico con autorizzazione della Direzione Sanitaria.

 

CONSULTI – Verranno eseguiti consulti gratuiti e si rilascerà una relazione per il medico curante con suggerimenti per eventuali approfondimenti diagnostici, terapie o indicazioni chirurgiche; il consulto non sostituisce la regolare visita con impegnativa medica e non potrà far accedere alle liste di prenotazione per gli interventi.

 

All’Ospedale Maria Vittoria di Via Cibrario 72 le visite gratuite si terranno:

– Sabato 18 maggio

– Ambulatorio di Chirurgia  Plastica e della Mano

– Padiglione  G – 1° piano

– In orario 09.30 – 13.00 e 14.00 – 16.00

– Accesso senza prenotazione e senza impegnativa medica.

 

Azienda Sanitaria ASL TO 2 
S.C. Relazioni Esterne – Ufficio Stampa
Dott.ssa Silvana PATRITO
Tel. 011 2402683
Mobile 368 378 20 31
Corso Svizzera 165
10149 Torino
www.aslto2.piemonte.it

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Forum “Le OMS per gli OSM”, approfondimento e riflessioni sugli Obiettivi del Millennio da raggiungere entro il 2015

Terapie Alzheimer: danza, arte e pet therapy migliorano la vita dei malati

Binge Drinking, cos’è, origini, diffusione in Italia, conseguenze sulla salute

Di Redazione

Foto:wikipedia.org