Salone di Pechino 2018, Pininfarina presenta il suv K350

Il nuovo SUV a quattro posti K350 si unisce alla gamma di veicoli ecologici sviluppati per Hybrid Kinetic Group, dimostrando la capacità di Pininfarina di combinare la ricerca stilistica con la sostenibilità ambientale

Dopo la presentazione al Salone di Shanghai 2017 del SUV a cinque posti K550 e del SUV a sette posti K750, il nuovo SUV a quattro posti K350 si unisce alla gamma di veicoli ecologici sviluppati per Hybrid Kinetic Group, dimostrando ancora una volta la capacità di Pininfarina di combinare la ricerca stilistica con la sostenibilità ambientale. La concept car elettrica sarà svelata insieme alla berlina H500 al Salone dell’Auto di Pechino il 25 aprile sullo stand HK.
K350 si pone come il SUV più compatto della gamma, presentando proporzioni perfette, volumi ben posizionati sulle ruote e un “corpo” robusto e atletico. Il nuovo SUV, così come la berlina H500 e la gran turismo HK GT, anch’essa esposta a Pechino, sarà dotato della tecnologia d’avanguardia messa a punto da HK per il sistema di trazione, con batteria, motori elettrici, centralina di controllo e range extender.
Ulteriori dettagli del K350 saranno svelati nei prossimi giorni su:
www.pininfarina.com
twitter.com/PininfarinaSpA
facebook.com/PininfarinaSpA
instagram.com/pininfarina_official
youtube.com/user/pininfarinaofficial
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Pininfarina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here