Autobus senza aria condizionata GTT Torino, una lettrice: “Non si aprono neanche i finestrini”

La situazione dei mezzi GTT raccontata da una lettrice, continuate a inviarci le vostre segnalazioni a redazione@cronacatorino.it

bus 62Di seguito la segnalazione inviata da una nostra lettrice alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it), sulla situazione dei mezzi GTT in vista di queste stagioni calde. Nel dettaglio:
ARIA CONDIZIONATA – “Buongiorno ,sono mio malgrado una utilizzatrice degli​ autobus GTT e anche quest’anno si è ripresentato il problema dell’ aria condizionata assente – spiega la lettrice. – Io devo prendere due bus​ prima la linea 2 e devo fare 9 fermate,l’autobus lungo è spesso vecchio, ma quando sono presenti gli autobus nuovi è ancora peggio perché i finestrini non si aprono e senza aria condizionata si trasforma in un inferno”
STESSO PROBLEMA, ALTRE LINEE – “In genere prendo anche la linea 56 per 8 fermate e qui vi sono sempre gli autobus nuovi con i finestrini che non si aprono e molto spesso senza aria condizionata”
“Spero si possa fare davvero qualcosa per risolvere la situazione” – conclude. – “Si rischia quasi si stare in una sauna mentre ci si reca sul posto di lavoro!”