Buca su attraversamento pedonale Torino corso Lecce, la segnalazione di una lettrice

corso lecceDi seguito la segnalazione inviata da Federica Fulco presidentessa del Coordinamento Comitati Spontanei Torino alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it) in merito ad una vera e propria voragine in corso Lecce.

 

LA RABBIA – “E’ una situazione paradossale – dice la lettrice. – Continuano a cercare di rattoppare quando basterebbe unico intervento ben fatto. Una buca in via Fabrizi e stata rattoppata tre volte in pochi giorni!”

 

QUALCUNO INTERVERRA’? – Basta un po di pioggia e riecco la voragine – conclude. – Questo, oltretutto, avviene su un attraversamento pedonale che diventa pericoloso sia per i pedoni, che possono ritrovarsi con delle storte e auto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

Di Redazione