Chiusura day hospital riabilitativi Torino, la drammatica segnalazione di un lettore

divieto di lettoDi seguito la segnalazione inviata da un cittadino alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it),  riguardante la situazione relativa al Day Hospital Riabilitativo. Nel dettaglio:

 

LA CHIUSURA DEI DAY HOSPITAL RIABILITATIVI – ”Oggi, parlando con un operatore del settore – scrive il lettore, – ho saputo che i day hospital riabilitativi sono in fase di smantellamento.”

 

COSA SONO – ”Per chi non lo sapesse (quasi tutti i cittadini), tali complessi sono o, meglio, erano, quelle strutture dove venivano recuperati pazienti che hanno subito gravi traumi  – continua il cittadino.

 

COSA FACEVANO – “Mio malgrado ho frequentato per tre anni il Don Gnocchi di Torino, dove venivano realizzati dei veri e propri miracoli di recupero neurologico – spiega ancora il nostro lettore. – “Bene, ora grazie a scelte politiche condivise da tutti, nessuno escluso, questo non avverrà più.”

 

E ADESSO? I MALATI E LE LORO FAMIGLIE SARANNO LASCIATI AL LORO TRAGICO DESTINO – “Chi avrà la sfortuna – osserva il cittadino – come successo a me e alla mia famiglia, di avere un caro bisognoso di tali terapie, potrà scordarsele!

– “Un pensiero ed un ringraziamento – conclude il nostro lettore, – a tutti gli splendidi operatori che abbiamo incontrato, la cui eccellente professionalità viene buttata al macero!”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Strada dissestata corso TazzoliTorino, l’indignazione di un lettore: “Sembra di essere in una zona di guerra”

Incidente moto – auto Stupinigi dietro Palazzina di Caccia, grave motociclista

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

Di Redazione
Foto: sanita.usb.it