Code e disagi superstrada Torino – Caselle, la testimonianza di un lettore

edDi seguito la segnalazione inviata da un lettore alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it), riguardante quanto avvenuto questa mattina sulla Torino-Caselle. Nel dettaglio:

 

INGORGO – “Buongiorno, vi scrivo in merito alla chiusura odierna del raccordo Torino-Caselle” – spiega il lettore. – “Questa mattina a causa della chiusura del raccordo Torino-Caselle, si è creato un ingorgo con code chilometriche, per questo motivo sono riuscito ad arrivare con 1 ora di ritrardo al lavoro oltre allo stress del traffico.”

 

SITUAZIONE ASSURDA – Trovo assurdo che di questi tempi ci si trovi in situazioni simili, posso capire se la chiusura è causata da un incidente, ma non era questo il caso – racconta il pendolare. – Sicuramente, il lavori e la chiusura di oggi erano programmati da tempo.

– Non capisco, perchè si debba mettere a dura prova la pazienza di chi ogni giorno deve spostarsi per recarsi sul propio posto di lavoro, per non parlare di chi era diretto all’aeroporto per prendere l’aereo – prosegue. – Bastava semplicemente mettere qualche cartello per informare gli automobilisti della chiusura.

 

MA SIAMO UN PAESE CIVILE? – “Vista la quantità di macchine in coda, non credo ci sia stato nessun tipo di preavviso per questa chiusura a sorpresa, questo è un vero e proprio abuso della pazienza dei cittadini – dice. – In un paese, che noi definiamo civile, non dovrebbero accedere situazioni simili.”

– “Mi piacerebbe che ci fosse un’azione legale per chiedere i danni delle ore di lavoro perse ai responsabili, che hanno causato questo ingorgo – conclude il lettore. – Ma purtroppo, come nella maggior parte dei casi, finirà con un nulla di fatto e facilmente questa situazione si ripeterà ancora in futuro. Cordiali Saluti da un pendolare per necessità”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ufo Collegno, avvistamento, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado nella centralissima via Roma Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Incidente incrocio piazza Chironi Torino, solo due giorni fa la segnalazione della pericolosità a CronacaTorino

Degrado via Capelli Torino, segnalazione e foto di una macelleria a “cielo aperto”

Di Redazione