Di seguito la segnalazione inviata da un lettore alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it) in merito alla situazione del parco del Meisino a Torino.
LA SITUAZIONE – “Dopo determinate sollecitazioni – dice il lettore. – Mi rendo conto che a nessuno frega del degrado che incombe al parco del Meisino proprio a ridosso delle scuole”
INTERVENTI? – A partire dai cittadini e da quei balordi che contribuiscono a sto scempio – conclude. – E poi magari si lamentano del governo…. Cosa si può fare?
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Di Redazione
.