Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

10255821_10205998148017820_7595316624306740474_nDi seguito la segnalazione inviata da un nostro lettore alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it), riguardante i portici di via Po. Nel dettaglio:

 

I PORTICI – ”Buongiorno, vi scrivo per farvi vedere la situazione dei portici di via Po – scrive il lettore. – I turisti ed i torinesi che arrivano si beccano un orrendo spettacolo di scritte, manifesti attaccati e scarsa manutenzione.”

 

NON SI PUO’ DAVVERO FARE QUALCOSA? – “E’ un peccato vederli ridotti in questa maniera nell’anno in cui siamo capitale dello sport – conclude il lettore –.”Spero vivamente che venga fatta una bella pulizia e che vengano magari installate delle telecamere per punire chi rovina il nostro centro storico.”

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ufo Collegno, avvistamento, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado nella centralissima via Roma Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Incidente incrocio piazza Chironi Torino, solo due giorni fa la segnalazione della pericolosità a CronacaTorino

Degrado via Capelli Torino, segnalazione e foto di una macelleria a “cielo aperto”

Di Redazione