Degrado San Salvario Torino, la protesta di una cittadina contro spaccio, prostituzione e abusivi

Via OrmeaDi seguito la segnalazione inviata da una nostra lettrice alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it), sulla situazione via Cesare Lombroso. Nel dettaglio:
LA SERA  –  “Buongiorno, leggo spesso il vostro giornale e volevo raccontare cosa succede nella zona la sera – scrive la lettrice, – un far west in piena regola”.
I PARCHEGGI – “Arrivo a casa, dopo il lavoro, e pur già pagando un permesso parcheggio del Comune mi tocca anche dar qualcosa ai parcheggiatori abusivi, se il parcheggio si trova!” – spiega. – “Uno poi pensa a non dar nulla, ma in tutta risposta ti becchi minacce e non sai mai se e come troverai la tua macchina”.
DROGA E PROSTITUZIONE –  “Non manca niente ormai qui: dallo spaccio alla prostituzione – prosegue la lettrice. –”Gli spacciatori ormai non si contano più e la sera, se sei donna, nella nostra zona c’è da aver paura. La prostituzione, poi, è una costante, ma sembra non interessare a nessuno…. Come del resto sembra non interessare a nessuno della zona.”
Foto in evidenza: wikipedia.org