Furti via Cardinal Fossati Torino, foto e segnalazione di un lettore

fossatiDi seguito una nuova segnalazione inviata da un lettore alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it), riguardante i furti di parti di auto nella zona di via Cardinal Fossati. Nel dettaglio:

.

UN NUOVO CASO – ”Salve, vi scrivo per raccontarvi quanto mi sono trovato davanti stamattina – scrive il lettore. – Sono il titolare di un negozio della via e vicino alla mia auto trovo la simpatica sorpresa della foto.”

.

I FURTI – ”Non è la prima volta e per un po’ siamo stati tranquilli nella zona – spiega il cittadino, – ma da quel che vedo direi che siamo tornati a tristi abitudini.”

.

DEVE FINIRE – ”Abbiamo già segnalato la vicenda più di una volta – sottolinea ancora il nostro lettore, – ma i furti per un po’ finiscono e dopo sembrano puntualmente tornare per ripetersi… Noi siamo stufi! E’ questa la sicurezza?”.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ufo Collegno, avvistamento, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado nella centralissima via Roma Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Incidente incrocio piazza Chironi Torino, solo due giorni fa la segnalazione della pericolosità a CronacaTorino

Degrado via Capelli Torino, segnalazione e foto di una macelleria a “cielo aperto”

Di Redazione