Furto borseggio bus 13 Torino, le proteste di una vittima

Aggressione (archivio)Di seguito la segnalazione inviata da un lettore alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it), riguardante il furto di uno smartphone a bordo di un pullman in via Po. Nel dettaglio:

 

IL FURTO – “Buongiorno, eccovi il racconto della mia disavventura – scrive il lettore. – Il ladro l’ho “trovato” sulla linea 13 tra piazza Castello e piazza Vittorio alle ore 14,00 di ieri”.

– “Ricordava un po’ l’ex calciatore Di Livio e portava occhiali da sole chiari ed una giacca elegante – prosegue la vittima. – “Intuendo che qualcosa non andava ho deciso di scendere prima, ma lui è riuscito, mentre scendevo, a sfilarmi lo smartphone dalla giacca.

 

IN COMMISSARIATO –  Mi sono immediatamente accorto del furto, ma quando sono risalito sul bus, ancora fermo alla fermata con il semaforo rosso, non ho più visto quell’uomo – spiega il lettore. – Sono subito andato al Commissariato di via Verdi e gentilmente mi hanno detto di passare più tardi… Erano presenti tanti turisti provenienti dall’estero e mancavano i traduttori”.

 

LA RABBIA – Per i malviventi, pregiudicati e borseggiatori è sempre 25 aprile… Sono sempre liberi! – conclude il cittadino – Caro sindaco, se ci sei batti un colpo! Un piemontese incavolato”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

Di Redazione