Manto stradale dissestato Beinasco via Torino, le foto e la protesta di un lettore

20150315_124842_resized_2Di seguito la segnalazione inviata da un lettore alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it), riguardante la situazione di un tratto di via Torino a Beinasco. Nel dettaglio:

 

SEGNALAZIONE – ”Buongiorno, sono residente a Beinasco in via Torino. – scrive il lettore. – Un tratto di questa strada, dal civico 76 al numero 80, è talmente dissestato che ogni volta che piove si forma un lago che diventa pericoloso per le auto e per i pedoni. .”

 

QUALCUNO INTERVIENE – “Ho già segnalato quanto accade in Comune, ma non ho avuto risposte – conclude il nostro lettore –.”Spero che presto qualcuno si muova per risolvere la situazione.”

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

Di Redazione

1 COMMENTO

  1. buona sera a tutti
    non sarà di grande consolazione per il signore che scrive, ma anche a Borgaretto la situazione “strade ” è VERGOGNOSA. La cosa è stata segnalata agli uffici preposti e le risposte sono state le stesse che ha avuto lei, esattamente “zero”.
    Spero di sbagliare ma credo che nel prossimo futuro la situazione non migliorerà, visto che il comune, ha al momento, la maggior parte delle risorse fisiche (personale della Beinasco Servizi-divisione manutenzione) e delle risorse finanziarie (soldi dei contribuenti) impegnate nella realizzazione di un importante progetto immobiliare/finanziario, vedi, spostamento Facoltà di Infermieristica a fornaci.
    Come dire…
    “… la pazienza è la virtù dei forti…”

    saluti
    un cittadino di Borgaretto

Comments are closed.