Spaccio droga via Ormea Torino, nuova segnalazione di un residente

La situazione di via Ormea raccontata da un residente, continuate a inviarci le vostre segnalazioni a redazione@cronacatorino.it

aggDi seguito una nuova segnalazione inviata da un nostro lettore alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it), sulla situazione notturna in via Ormea e di San Salvario. Nel dettaglio:
LA SERA  –  “Buongiorno, vorrei raccontare anche io la mia esperienza di residente in una zona che potrebbe davvero essere bellissima – spiega il lettore, – ma non si riesce a capire che tutto sta lentamente ed inesorabilmente peggiorando”.
SOLO SPACCIO – “Dopo un maldestro tentativo di eliminare gli spacciatori dall’angolo corso Raffaello si è passati ad uno ad ogni angolo!” – racconta. – “Stiamo rasentando il ridicolo’”.
SENZA REGOLE –  “Nelle altre vie la situazione non è troppo diversa – prosegue il lettore. –”Tra una Movida che di regole non ne ha ed è andata peggiorando anche dopo l’ultima ordinanza del Comune e loro questa sembra sempre più terra di nessuno… Cosa vi serve, ancora, per intervenire?”