Sporcizia corso Giulio Cesare Torino, la segnalazione di una lettrice

La situazione che si è creata nella zona di corso Giulio Cesare a Torino nel racconto di una lettrice; continuate a scriverci: vi daremo voce

Di seguito la segnalazione inviata da un nostro lettore alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it), riguardante la zona di corso Giulio Cesare a Torino. Nel dettaglio:
LA SITUAZIONE – “Buongiorno – scrive la lettrice. – Vi scrivo perché nella mia zona la situazione è diventata insostenibile per via di quei proprietari di cani che li fanno girare liberi e, oltretutto, non raccolgono mai gli escrementi!”
SPETTACOLO INDECENTE – “Sul viale davanti a un supermercato della zona non si può più camminare – continua la lettrice, – gli escrementi sono ovunque e non si riesce nemmeno più a sedersi su una qualche panchina”.
“Nel giardino vicino all’Ospedale Giovanni Bosco troviamo la stessa situazione che vi ho descritto prima – spiega ancora la residente. – Si deve fare lo slalom in mezzo agli escrementi e c’è anche chi permette ai suoi animali di aggrapparsi ad alberi che sono stati piantati poco tempo fa.”
LE CONCLUSIONI – “Da proprietaria di due cani consapevole dell’ambiente in cui vivo e da cittadina responsabile desidero chiedere l’aiuto di tutti per sconfiggere questo fenomeno poco piacevole…. Grazie anticipatamente!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here