Strada dissestata via Torino Nichelino, un lettore: “Siamo cittadini di serie B?!”

bucaDi seguito la segnalazione inviata da un lettore alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it), sulla situazione in via Torino a Nichelino. Nel dettaglio:

 

STRADA DISSESTATA – Abito a Nichelino in via Torino (parte della strada non asfaltata) – scrive il lettore, – ma non si riesce a capire (dicono che non ci sono soldi) per quale motivo abbiano lasciato un tratto della via con “buche ed avvallamenti”.

 

CITTADINI DI SERIE B? – Ci sono vibrazioni e tremolii al passaggio dei numerosi pulman e mezzi pesanti – conclude il lettore. – La riflessione finale è che forse ci hanno classificati come cittadini di serie “B” e quindi dobbiamo sottostare alle continue vibrazioni come se ci fossero delle scosse di terremoti… Grazie!

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Foto curiosa Torino, lo scatto su un tram zona Mirafiori

Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto

Campo nomadi Lungo Stura Lazio Torino, le foto di un lettore: “E’ una discarica, basta!”

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

Di Redazione

2 COMMENTI

  1. il rifacimento di via torino è diviso in due lotti già finanziati ma in due modi diversi. il primo è stato fatto, il secondo presto partirà. dico al vostro lettore che bastava chiedere in comune o mandare una mail o telefonare prima di affermare che quella parte appartiene a cittadini di serie b. grazie mille

Comments are closed.