Zaino smarrito su treno linea FrecciaBianca Bologna-Torino, appello e contatti del proprietario

A lanciare l'appello è Damiano Vangeri che spera di ritrovare quel computer su cui erano custodite numerose foto del fratello tristemente scomparso nel 2016.

X-Gate - Sviluppo software e servizi

vangeriUno zaino smarrito con dentro un Macbook Pro su un treno e ora una ricerca sul web per ritrovarlo. A lanciare l’appello è Damiano Vangeri che spera di ritrovare quel computer su cui erano custodite numerose foto del fratello tristemente scomparso nel 2016.
L’APPELLO – “Giorni fa ho smarrito il mio zaino, il quale al suo interno vi era un I-Pad, un caricatore iphone, un caricatore apple, un mac-book pro al cui interno vi erano delle immagini che ritraevano mio fratello nel quotidiano, purtroppo scomparso nel gennaio 2016, sono le sue ultime foto. Sono disposto a pagare pur di riaverlo. Spiega nel suo appello “Abbiate la coscienza, se state leggendo, e se avete un briciolo di umanità di non formattare il computer. Lo zaino era posto nella carrozza 5, posto 1D del treno Freccia-Bianca8824 che percorre il tratto Bologna Centrale-Torino Porta Nuova”
LO ZAINO – “Lo zaino è un East-Pak classico con cerniera centrale e taschino davanti, colore verde, al suo interno vi era, un Mac-book pro da 13,5 pollici 128 gb,8 gb ram, anno 2015, un I-Pad air da 16 gb bianco anno 2014, caricatore iPhone e caricatore Mac. Due libri: tutti i dipinti di Van Gogh e “Il Piccolo Principe”.
CONTATTI – Chi avesse informazioni può contattare Damiano Vangeri su damianovangieri96@gmail.com o al cellulare su 3453308936