A Spa-Francorchamps si alza il sipario sul WEC

A Spa-Francorchamps si sono conclusi ieri i Test Ufficiali della stagione 2021 del WEC, il Campionato Mondiale Endurance, che vede Matteo Cressoni al via al volante della Ferrari 488 GTE no. 60 del team Iron Lynx

A Spa-Francorchamps si sono conclusi ieri i Test Ufficiali della stagione 2021 del WEC, il Campionato Mondiale Endurance, che vede Matteo Cressoni al via al volante della Ferrari 488 GTE no. 60 del team Iron Lynx.
Al termine dell’intensa due giorni belga, la compagine 100% Made in Italy (il team ha sede a Cesena, mentre i compagni di equipaggio sono gli italianissimi Claudio Schiavoni ed Andrea Piccini) ha staccato il quarto miglior tempo di classe LM GTE AM, prima Ferrari classificata, dietro alla capolista Aston Martin e a due Porsche.
Dopo il day-off odierno, utile a ricaricare le batterie, equipaggio e staff della vettura no. 60 torneranno in modalità gara già da domani, con il primo turno di Prove Libere alle ore 15:30; Venerdì si disputeranno il secondo e terzo turno di Prove Libere e le Qualifiche; Sabato il via alla Gara alle ore 13:30.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa MC World

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here