Akronos Libertas Moncalieri: stasera il recupero contro Schio

Trasferta di prima classe al PalaRomare per le piemontesi

akronos-libertas-moncalieri-cede-casaMONCALIERI – Trasferta di prima classe per l’Akronos Libertas Moncalieri che questa sera alle 20:00 scende in campo al PalaRomare contro la capolista Famila Wuber SchioLa formazione veneta, ancora imbattuta in stagione, avrebbe dovuto giocare con il Fenerbache in Euroleague ma alcune positività in casa delle turche hanno di fatto costretto il rinvio del match. 

Ecco quindi che in accordo tra Moncalieri e Schio si è deciso a inizio settimana di anticipare ad oggi la data del recupero della 15^ giornata (originariamente fissata a febbraio). Con ben cinque giocatrici in doppia cifra di media (De ShieldsGrudaKeysLaksa e Mestdagh) la capolista guida la classifica anche dei punti per partita (75,8) con il 50% da due punti e il 32% da tre con oltre 25 tentativi a partita.

Durissimo test quindi per la squadra di coach Terzolo che nell’anno nuovo ha affrontato in serie VeneziaRagusaLucca e in questa settimana giocherà anche a Bologna. Insomma, con Schio in testa, le prime 5 in classifica in poco più di venti giorni. L’Akronos si trova al momento a quota 6 punti (in compagnia di Broni) con 2 punti di vantaggio su Faenza e 4 sul fanalino di coda Empoli.

Dirigono l’incontro Angelo Valerio Bramante, Chiara Maschietto e Alexa Castellaneta.

Diretta streaming su lbftv.it

Palla a due alle 20:00 al PalaRomare di via Industria, Schio (VI)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here