L’Akronos Moncalieri cade in casa contro la Virtus Bologna

La quarta partita stagionale al PalaEinaudi non è fortunata per le piemontesi 

akronos-moncalieri-cade-casa-contro-virtus-bolognaMONCALIERI – Quarta partita stagionale per l’Akronos Libertas Moncalieri che al PalaEinaudi affronta la Segafredo Virtus Bologna.

Le padrone di casa scendono in campo con Taina PaixaoSherise WilliamsErica ReggianiLea Miletic e Claire Giacomelli.

Su sponda Virtus iniziano la partita Myisha Hines-AllenFrancesca PasaGiulia CiavarellaMaria Beatrice Barberis Ivan Dojkic.

Nei primi minuti di gioco le ragazze di coach Terzolo tengono botta alle virtussine, con ben 8 punti in fila di Sherise Williams e il risultato che alla boa di metà quarto dice +2 per Bologna.

Poi inizia l’esibizione dalla lunga distanza di Zandalisini, Dojkic e Barberis.

Di lì a poco ci pensa l’Mvp dell’incontro Myisha Hines-Allen a indirizzare la partita sui binari bolognesi, mettendo a referto ben 27 punti e 8 rimbalzi in appena 21 minuti di utilizzo.

Nella seconda frazione è Taina Paixao (19 punti, 5 assist e 4 rimbalzi) a provare a tenere in linea di galleggiamento Moncalieri, ma alla sirena centrale il tabellone dice 41 a 25 per la Virtus.

Nel terzo quarto la musica non cambia, con Bologna che trascinata da una Hines-Allen da applausi e da Dojkic che guida abilmente l’attacco chiude il quarto sul +19.

Ultimi dieci minuti di pura gestione per le ragazze di Lardo, che si concede il lusso di lasciare a riposo gran parte del quintetto.

A incidere sull’incontro, oltre alle percentuali dal campo (32,3% per Moncalieri e 52,7% per Bologna), i punti in contropiede (9 a 24) e l’apporto della panchina (8 a 30).

Risultato finale: 49-84

Risultati progressivi: (11-26; 25-41, 41-60)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here