All’Alpe di Pampeago Marco Abbruzzese sesto nel secondo slalom FIS

Maria Sole Antonini terza Aspirante nella gara vinta da Laura Steinmair

alpe-pampeago-marco-abbruzzese-sesto-secondo-slalom-fisMartedì 12 aprile seconda e ultima giornata di Slalom FIS all’Alpe di Pampeago.

Nella gara maschile, valida per il Trofeo Paolo Varesco e organizzata dall’Unione Sportiva Dolomitica, si è imposto il finanziere abruzzese Gianlorenzo Di Paolo, con il tempo totale di 1’,28”,01/100, precedendo rispettivamente per 24/100 e per 54/100 gli austriaci Ralph Seidler del Wintersportverein Schladming e Jakob Greber dello Ski Club Mellau.

Sesta posizione per il poliziotto genovese Marco Abbruzzese, nona per il carabiniere limonese Edoardo Saracco, ventunesima per il ligure Davide Damanti dello Sci Club Sansicario Cesana, ventottesima per il varazzino Carlo Cordone del Mondolé Ski Team.

Tra gli Aspiranti quinto Edoardo Grimaldi dello Sci Club Sauze d’Oulx. La gara femminile è stata vinta dalla ventunenne altoatesina Laura Steinmair dell’Amateursportclub Gsiesertal in 1’,32”,04/100. Alle sue spalle l’austriaca Sophia Waldauf dello Ski Club Hochpustertal, staccata di 1”,41/100. Terza ad 1”,48/100 la slovena Nika Tomsic dello Ski Klub Pohorje.

Ventunesima piazza per la torinese Martina Banchi del Golden Team Ceccarelli, ventiduesima assoluta e terza tra le Aspiranti per la valsesiana Maria Sole Antonini dello Sci Club Varallo, trentaduesima per la torinese Martina Sacchi del Golden Team Ceccarelli, quinta tra le Aspiranti per la torinese Alessandra Banchi del Golden Team Ceccarelli, undicesima tra le Aspiranti per Giorgia Aime dello Sci Club Claviere, dodicesima tra le Aspiranti per Carolina Ughetto del Sauze d’Oulx.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here