Amaury Bonduel nuovo pilota JD Motosport, esordirà nell’Eurocup di Formula Renault 2.0

BoudelIl Team novarese JD Motorsport, nell’ambito del programma FR2.0 Eurocup, ha aggiunto un altro tassello importante annunciando, per il 2015, il giovane pilota francese Amaury Bonduel (16 anni).

BONDUEL – Vincitore del “Volant euroFormula 2014”, ha impressionato positivamente tutto lo staff JD durante il primo Evento sul circuito spagnolo di Motorland Aragon: pur non avendo mai provato prima con il Team italiano e pur trovandosi su un tracciato a lui sconosciuto, ha sfiorato la top-10 in Gara 3 terminando 11°, senza mai commettere errori per tutto il weekend.

 

PAROLA AL TEAM PRINCIPAL – Roberto Cavalieri ha commentato così l’arrivo del giovanissimo “Siamo felici di portare all’esordio Amaury in una serie europea così competitiva come l’Eurocup di Formula Renault 2.0 “– ha spiegato. – “Fin dalla prossima gara dovrà lavorare con i suoi compagni di squadra più esperti della categoria, oltre che con lo staff tecnico del Team, in modo tale da poter migliorare il più rapidamente possibile le proprie performance e lottare per le prime posizioni della classifica Rookies”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cronoscalata della Castellana Orvieto 10 maggio 2015, Merli e la sua Osella pronti a macinare chilometri

Gran Premio Imola Mondiale Supersport 2015, il torinese Rolfo è decimo

Cronoscalata della Castellana Orvieto 2015, weekend dal sapore dolce e amaro per Merli e Osella

Di Redazione