Andrea Pirlo candidato al Pallone d’oro 2013, è l’unico giocatore della serie A inserito nei 23 finalisti

Riconoscimento importante per il centrocampista bianconero che è l’unico calciatore italiano inserito nell’importante lista.

.

SERIE A ESCLUSA – Andrea Pirlo non è solamente l’unico giocatore candidato, ma anche l’unico a giocare nella nostra Serie A.

– Un brutto segnale a fronte del fatto che il campionato francese piazza in lista gli ex Thiago Silva e Ibrahimovic.

– Negli allenatori una piccola soddisfazione con le nomine dello juventino Conte e del madridista Ancellotti.

.

PREMIO AMBITO – L’ultimo italiano a vincere il Pallone d’Oro fu Fabio Cannavaro e dopo ci fu un dominio dell’argentino Messi.

– Difficilmente l’italiano potrà battere la concorrenza della pulce argentina e di CR7, ma un pizzico di soddisfazione può sicuramente averlo.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Real Madrid – Juventus Champions League, le ultime dalla Spagna

Juventus – Galatasaray 3 a 1Youth Cup, la gioventù bianconera si riscatta in Europa

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org

1 COMMENTO

Comments are closed.