Andrea Pirlo fuori un mese, la Juventus correrà ai ripari sul mercato?

In mezzo a tante buone notizie una nota negativa doveva per forza spuntare fuori. Andrea Pirlo ha, infatti, rimediato un infortunio che lo terrà fuori molto probabilmente fino a gennaio.

.

LEGAMENTO – Il comunicato della società di corso Galileo Ferraris parla di una lesione di 2° grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

– Nulla di preoccupante, ma il “Mozart bresciano” dovrà restare ai box per almeno 40 giorni.

.

GALATASARAY E ROMA – Il numero 21 sicuramente salterà il dentro o fuori contro i turchi, ma rischia di non esserci all’avvio del campionato nel 2013.

– In regia dunque spazio a Pogba, ma nonostante le dichiarazioni di Marotta l’impressione è che un uomo in più lì in mezzo serva per dare fiato e minuti ai titolarissimi.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Udinese anteprima Serie A, Conte e i suoi verso un crocevia della stagione

Juventus – Copenaghen 3 a 1 Champions League, nel segno del guerriero

Juventus – Copenaghen 2 a 2 Youth League, i bianconeri sbattono contro Vaporakis

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org