Anteprima Aragon Superbike 2017, i cheraschesi Go Eleven pronti alla partenza

L’evento rappresenta la gara di casa per il Portacolori SBK del team Go Eleven, Roman Ramos, atteso qui da migliaia di fan

romanIl campionato del mondo Superbike torna in europa, al Motorland Aragon, situato ad Alcañiz, 230 km ad ovest di Barcellona, (località della comunità autonoma spagnola dell’Aragona).
L’evento rappresenta la gara di casa per il Portacolori SBK, Roman Ramos, atteso qui da migliaia di fan. Roman viene da un entusiasmante 9 posto ottenuto in gara due in Tailandia , e punta a riconfermare il risultato nella top 10.
Il suo team, Go Eleven, ha portato qui diverse novità tecniche, ad iniziare da una diversa regolazione dell off-set e di inclinazione dell angolo di sterzo, per finire con un forcellone nuovo, strutturalmente più morbido ma con inserti removibili in carbonio che possono modificarne la rigidità provocando effetti diversi.
Anche sulle Supersport si è lavorato sulla mappa motore e la pista darà il verdetto finale.
Il mondiale di Gino Rea inizia da qui, avendo totalizzato zero punti nei primi due round, si spera di lasciare la sfortuna alle spalle e concretizzare un buon risultato, ha dimostrato di essere tra quelli che contano, ora servono i punti. Watanabe dopo aver fatto un ottimo inizio di campionato, due top 10 all’esordio iridato in questa serie, cercare di essere più veloce in prova per partire davanti in griglia e lottare per una top 5 che si merita.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Kawasaki Go Eleven