Anteprima Atalanta – Juventus Serie A, l’ultima fatica di un 2013 vincente

JuventusBergamo è da sempre un campo difficile per chiunque, ma Conte e i suoi sanno bene quanto certe partite possano essere fondamentali per il futuro.

 

PRONTI PER LE VACANZE – La sfida contro l’Atalanta di Colantuono sarà l’ultima fatica di un 2013 che ha portato vittorie e qualche delusione.

– In campo, dopo la pausa in Coppa Italia, ci saranno i titolarissimi che dovranno lasciare nel migliore dei modi un anno bello alle spalle.

 

TEVEZ E LLORENTE PRONTI – Nel reparto avanzato riprenderanno posto i due cecchini, l’argentino si sta dimostrando sempre più uomo squadra e lo spagnolo è prezioso anche quando non segna.

– A centrocampo Pogba, Vidal e Marchisio sono pronti ad aiutare la zona gol con le “corse” di Asamoah e di uno tra Lichsteiner e Isla.

– Tutti pronti insomma per l’ultima fatica, sperando che il 2014 sia migliore di un anno che ha portato uno scudetto ed una Supercoppa.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Udinese anteprima Serie A, Conte e i suoi verso un crocevia della stagione

Juventus – Copenaghen 3 a 1 Champions League, nel segno del guerriero

Juventus – Copenaghen 2 a 2 Youth League, i bianconeri sbattono contro Vaporakis

Alessandro Gazzera