Anteprima Benfica – Juventus Europa League, Tevez forse, Vidal no

971203_10203601395740511_721199487_nMancano ormai poche ore alla semifinale di Europa League tra i bianconeri ed i portoghesi e le novità di formazione non mancano.

 

VIDAL NO – Il guerriero cileno ha alzato bandiera bianca prima della sfida con i portoghesi e dunque al suo posto spazio ad un Marchisio che si sta ritagliando un ottimo finale di stagione.

– Il cileno dovrà dunque recuperare, ma le spalle saranno ben coperte.

 

TEVEZ FORSE – La riserva su Tevez verrà sciolta nelle prossime ore, ma la fiducia non manca e la presenza di Giovinco e Vucinic in forma fa ben sperare tutto l’ambiente.

– In avanti ci sarà l’ariete spagnolo Llorente che cerca una ulteriore affermazione europea assieme ad una Juventus che non vince una coppa dai tempi di Lippi e Vialli.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Torino 1 a 0 Serie A, Tevez decide il derby della Mole

Juventus – Trabzonspor 2 a 0 Europa League, bianconeri nel segno di Osvaldo

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

 

Alessandro Gazzera

Foto: Roberto Grossi