Anteprima Bologna – Juventus Serie A, bianconeri in campo con un probabile turnover

Dopo le polemiche per l’incredibile multa ai bambini di questa settimana si avvicina la sfida con il Bologna. Un campo che ha portato alla truppa bianconera cocenti delusioni in passato.

 

VERSO LA COPPA – I bianconeri affronteranno i bolognesi con la testa già sull’impegno che decide il futuro europeo di Madama.

– In attacco spazio per la coppia Vucinic-Quagliarella, a centrocampo sulle fasce dovrebbero agire Peluso e il confermato Padoin

– Probabile un altro spezzone di partita per il rientrante Lichsteiner, in difesa Ogbonna darà invece fiato a Bonucci.

 

IMPEGNO IMPORTANTE – Bologna rischia di essere sul cammino di Madama una potenziale buccia di banana. Gli uomini di Conte dovranno fare attenzione alla voglia di rivincita di Sorensen e all’ex capitano granata Bianchi.

– Tra i ragazzi di Pioli c’è anche quel Diamanti che tanto piace ai bianconeri e che potrebbe raggiungere prima o poi Torino e non da avversario.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Udinese anteprima Serie A, Conte e i suoi verso un crocevia della stagione

Juventus – Copenaghen 3 a 1 Champions League, nel segno del guerriero

Juventus – Copenaghen 2 a 2 Youth League, i bianconeri sbattono contro Vaporakis

Alessandro Gazzera