Anteprima Borussia Dortmund – Juventus Champions League, la partita presentata da Marco Duravia

duraviaMancano poche ore al match di Champions League tra i tedeschi di Immobile ed i bianconeri di Pirlo e Tevez. Per l’occasione abbiamo scelto di vivere il pre-gara con il centrocampista del Belluno Marco Duravia. Il centrocampista veneto è un ex delle giovanili bianconere e conosce molto bene l’ambiente Juve.

 

CHE PARTITA SARA’ – “Una partita aperta ad ogni risultato e sicuramente avvincente.”- spiega Duravia – “Credo che per il Borussia sia la partita dell’anno, considerando l’andamento in campionato, e attaccherà per ribaltare il suo risultato.”

– “Questo farà si che la Juve possa trovare spazio in contropiede, ed è uno dei motivi per cui immagino una partita vivace.”

 

UOMINI DECISIVI – Marco Duravia su questo interrogativo non ha dubbi: “Sicuramente per la Juventus l’esperienza internazionale di Tevez può fare la differenza, ma credo sia giunta l’ora di Paul Pogba di sfoderare una prestazione all’altezza delle aspettative in Europa.”

– E tra i tedeschi? “Per il Borussia invece vedo in Reus l’unico in grado di creare grossi grattacapi alla difesa bianconera.”

 

PRONOSTICO – Il risultato secco è: “Per me finisce in pareggio: 1-1.”

 

SE LA JUVE ESCE… E’ UNA SCONFITTA? – La riflessione su questo argomento è importanti:Si, una sconfitta su cui si dovrebbe riflettere, visto che il campionato è ormai archiviato, e ha potuto gestire le forze per arrivare a questo appuntamento in perfetta forma. In più trova il Borussia più scarso degli ultimi 3 anni, ed il risultato dell’andata é buono ai fini della qualificazione. Ma sono fiducioso nel passaggio del turno.”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera

Si ringrazia per la foto Marco Duravia

1 COMMENTO

Comments are closed.