Anteprima Cesena-Juventus Amichevole, i convocati e la formazione

juventusSono 25 i convocati per la prima uscita ufficiale di Madama. Allegri e i suoi, in attesa di ritrovare Tevez e Morata, affrontano il Cesena dei bianconeri Magnusson e Leali.

 

25 A DISPOSIZIONE – La prima uscita segnerà anche l’esordio di alcuni dei Nazionali, in attesa dei ritorni di Evra e Pogba, ma anche di Morata e dell’argentino Tevez che avrà un po’ di riposo dopo le sue vicende famigliari.

– Per la prima amichevole i convocati sono: 77 Audero, 34 Rubinho, 30 Storari, 5 Ogbonna, 19 Bonucci, 4 Caceres, 3 Chiellini, 26 Lichtsteiner, 16 Motta, 43 Sorensen, 22 Asamoah, 2 Isla, 8 Marchisio, 39 Marrone, 20 Padoin, 7 Pepe, 37 Pereyra, 21 Pirlo, 24 Spinazzola, 33 Vitale, 38 Buenacasa, 11 Coman, 36 Donis, 12 Giovinco, 14 Llorente.

 

LA FORMAZIONE – Allegri schiererà dal primo minuto la seguente formazione: Storari; Sorensen, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Padoin, Pirlo, Pereyra, Motta; Giovinco, Llorente

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Calendario Serie A 2014/15, Juventus e Torino attese alla riconferma

Juventus – Lucento 2 a 3 Amichevole, esordio tra luci e ombre per i bianconeri

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

Di Redazione