Anteprima eventi sportivi weekend Torino 14 – 15 dicembre 2013, info e dettagli

Tempo di derby per la PMS Manital Torino, sfida in trasferta per i Torino Bulls sul campo del Pinerolo, il rugby affronta in casa la Prato Sesto dopo tante ottime prestazioni ed il Lacrosse affronterà gli agguerriti Phoenix Perugia.

 

QUI PMS – Pillastrini e i suoi si trovano di fronte la Novipiù Casale in un derby che promette scintille per il pubblico del Ruffini.

– I torinesi stanno scoprendo i loro americani e alle 18,00 di domenica 15 dicembre li si potrà vedere all’opera assieme a tutta la banda gialloblu.

 

QUI BULLS – La partita contro l’Aosta ha portato tanti complimenti per l’intensità e le occasioni create, ma non una vittoria.

– La trasferta di Pinerolo per la Coppa dei Comitati è la chance perfetta per mettere un mattoncino in più nel grande lavoro che la società torinese sta compiendo. Appuntamento al palaghiaccio di Pinerolo alle ore 18,30.

 

QUI CUS TORINO – La parola d’ordine in casa Torino è mantenere la rotta dopo le tante prestazioni vincenti e convincenti.

– L’appuntamento per gli appassionati è all’Albonico alle 14,30 di domenica.

 

QUI TORINO LACROSSE – I ragazzi dei Taurus affrontano domenica la terza giornata di campionato in campo amico.

– Gli avversari sono i temibili Phoenix Perugia di Steven Whitford e per i torinesi non sarà una gara facile.

 

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Il numero 10 alla Juventus, storia dei gregari in bianconero

Convocazioni Italia per Nigeria e Germania, torna Criscito, Parolo la novità, elenco

Italia – Australia 20 a 50 Test Match Rugby, i wallabies dominano a Torino

Alessandro Gazzera