Anteprima eventi sportivi weekend Torino 7 – 8 dicembre 2013, basket hockey e altro

Un weekend ricco di appuntamenti per i torinesi e che sicuramente non deluderà le aspettative. Spicca, in chiave storica, il compleanno dell’Hockey Club Torino che compie 64 anni domenica.

 

QUI PMS BASKET – I ragazzi di coach Pillastrini saranno impegnati domenica al Pala Ruffini contro il Basket Veroli.

– Una sfida interessante e la possibilità, per i giocatori gialloblu, di riprendere la marcia dopo due sconfitte che hanno pesato. Appuntamento alle 18,00 per vedere la PMS in campo ed il nuovo acquisto Tim Bowers.

 

QUI CUS TORINO RUGBY – I torinesi sono in gran forma e ritorneranno in campo il 22 dicembre contro la Prato Sesto per poi salutare fino a febbraio 2014 il campionato.

 

QUI BULLS – Il compleanno dell’hockey torinese in casacca gialloblu vede di fronte per la terza giornata della Coppa dei Comitati l’Aosta dell’ex Bortolussi.

– Una sfida nuova ed avvincente, tra le file valdostane si vedranno tantissimi volti noti delle piste italiane e non solo. Appuntamento alle 12,30 al Palazzo del Ghiaccio di corso Tazzoli.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Il numero 10 alla Juventus, storia dei gregari in bianconero

Convocazioni Italia per Nigeria e Germania, torna Criscito, Parolo la novità, elenco

Italia – Australia 20 a 50 Test Match Rugby, i wallabies dominano a Torino

Alessandro Gazzera

Foto: torinobulls.it