Anteprima Gara Phillip Island Superbike e Supersport 2018, Go Eleven pronto a iniziare

L’attesa è finita, siamo in Australia, dove ogni anno il circuito di Phillip Island rompe il digiuno invernale dando inizio alla nuova stagione del World Superbike Championship!

L’attesa è finita, siamo in Australia, dove ogni anno il circuito di Phillip Island rompe il digiuno invernale dando inizio alla nuova stagione del World Superbike Championship!
Il circuito, costruito nel 1956 su un terreno ondulato sul ciglio di una scogliera a picco,
bagnata dall’oceano, manderà in scena i migliori piloti al mondo, per rincorrere la
conquista al titolo mondiale.
Quest’anno i molteplici e complicati cambiamenti regolamentari creano ancora più curiosità, verranno rimescolati i valori in campo oppure no? Si sono appena conclusi gli ultimi due giorni di test che precedono il primo evento dell’anno, e la classifica vede i piloti molto più vicini….il risultato finale sembra molto incerto!
Roman Ramos, Michael Canducci e Lachlan Epis, insieme a Go Eleven, sono pronti alla
sfida mondiale.
Questa nuova ed entusiasmante stagione sta per iniziare!
Roman Ramos 40 (WSBK): Sta per iniziare la mia quarta stagione insieme a Go Eleven, ogni anno il livello è sempre più alto, ma abbiamo una buona esperienza ed un grande affiatamento con la moto e la squadra, ci divertiremo!
Michael Canducci 65 (WSS): Ho avuto un po’ di sfortuna nei test ed ho fatto meno km di quanti ne avessi voluto fare, ma ho sensazioni positive e partiamo carichi.
Lachlan Epis 83 (WSS): Sarà per me un’esperienza nuova, sono molto motivato, voglio crescere ed imparare velocemente per ottenere grandi risultati il prima possibile.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Go Eleven

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here