Anteprima Gara WSBK Imola 2019, Go Eleven e Laverty pronti alla sfida

Per il Team Go Eleven è una tappa speciale, si gioca in casa; sponsor, amici ed ospiti verranno per far sentire il loro calore a Eugene ed a tutto il Team Go Eleven

Go ElevenIl Weekend sul circuito del Santerno è alle porte!
Imola, circuito storico, qui si rivivono le emozioni ed i brividi delle epiche battaglie del passato: dalle due alle quattro ruote, tutti i grandi campioni hanno solcato il celebre saliscendi emiliano.
Il pubblico italiano aspetta questa tre giorni fin dalla pubblicazione del calendario, e da quando la Superbike è tornata a disputarsi sul circuito di Imola, ha sempre saputo onorare le attese.
Per il Team Go Eleven è una tappa speciale, si gioca in casa; sponsor, amici ed ospiti verranno per far sentire il loro calore a Eugene ed a tutto il Team Go Eleven!
Per la prima volta la squadra piemontese arriva a questo particolare fine settimana “in sella” alla Ducati; un emblema per tutti gli italiani e gli appassionati di moto. Ci troviamo solo a 50 km dalla sede della nostra casa costruttrice; uno sciame rosso supporterà le V4-R fin dalle prime tornate!
Eugene potrà beneficiare di alcune novità tecniche, che dimostrano l’impegno di tutti i nostri partner e fornitori nel mettere nella migliore condizione possibile la Rossa di Borgo Panigale by Go Eleven: la Spark, ditta che ci fornisce gli scarichi, ha prodotto un nuovo silenziatore sviluppato dalle esperienze della prima parte di campionato, con buone migliorie nell’erogazione a medi regimi.
Gli ultimi dettagli verranno messi a punto nella giornata odierna, poi dalla mattinata di domani…..gasssssss
Notizie: Ufficio Stampa Team Go Eleven
Foto: Antonella Mastria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here