Anteprima Gran Premio Imola Supersport, Roberto Rolfo presenta il weekend italiano delle moto

rolfoRiparte da Imola il Mondiale Supersport e Roberto Rolfo è subito chiamato a confermare il quinto posto conquistato ad Assen con una bellissima rimonta.

 

IMOLA – Imola non è una delle piste preferite dal campione torinese, ma proprio lo scorso anno riuscì a conquistare un ottima quinta posizione e c’è da credere che la caccia alle posizioni di vertice della Supersport sia appena cominciata.

 

LE PAROLE DEL PILOTA – Roberto Rolfo, sul suo sito ufficiale, ha voluto lanciare un messaggio chiaro ai fan “Ciao amici!! Come state? Io sono in preparazione per il fine settimana di Imola! Clima caldo oggi al circuito, non soltanto per la temperatura: si stanno scaldando i motori per le prime prove di domani! La pista non è tra le mie preferite ma lo scorso anno ho ottenuto un buon risultato con un 5th posto finale! Dopo la buona prestazione di Assen (5th posto) sono molto carico e con molta voglia di restare nelle zone alte della classifica!”

– Il pilota torinese ha raccontato l’avvicinarsi alla gara “Ora mi trovo nel box, insieme ai ragazzi del team Lorini, per preparare tutto al meglio e lavorare fin dal primo turno sulla migliore messa a punto della mia Honda CBR 600 RR! Sarà molto importante restare concentrati al meglio viste le difficoltà che presenta in frenata questa pista” – conclude Rolfo. – “Mi sono allenato bene in questo periodo tra bici, corsa e moto da Enduro! Ora voglio far rendere al meglio in pista questi allenamenti!! Ci sentiamo sabato dopo le prove. Un saluto a tutti e sempre”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cronoscalata della Castellana Orvieto 10 maggio 2015, Merli e la sua Osella pronti a macinare chilometri

Di Redazione

Foto: robyrolfo.eu