Anteprima Gran Premio Supersport Portimão 2015, Rolfo a caccia del riscatto

e241f0f3-da47-41a4-b181-3eac4572822cTorna l’appuntamento con il Mondiale Supersport e questa volta la tappa è a Portimao in Portogallo. Una pista che non ha mai dato soddisfazioni particolari a Roberto Rolfo, ma che arriva in un momento della stagione in cui si possono conquistare punti importanti.

 

DELUSIONE INGLESE – Il pilota torinese è chiamato al pronto riscatto dopo il risultato non buono in terra inglese.

– Donington ha portato solamente un 11esimo posto e tante difficoltà che il numero 44 dovrà superare nella gara portoghese.

 

LA PAROLA AL PILOTA – Roberto Rolfo ha commentato così la gara sul suo sito ufficiale: “Benvenuti nella splendida Portimão, cittadina dell’Algarve, nel sud del Portogallo! Ci ha accolto un clima bellissimo: ieri e oggi tanto sole e cielo limpidissimo! Condizioni perfette per salire in moto e dare Gasss! Domani, venerdi, si inizia con le prime prove libere per poi passare alle ufficiali di sabato.”

– “Su questa pista non ho mai raccolto risultati esaltanti ma” – spiega il pilota torinese, – “quest’anno cercherò di invertire la tendenza apprezzando i molti sali scendi e punti dove è difficile farsi dei riferimenti.”

– “Non vedo l’ora di salire in moto! Ho voglia di riscatto dopo la gara di Donington che non mi ha assolutamete appagato!” – conclude Rolfo – “Cercheró fin da subito una buona messa a punto per la gara, qui è importante riuscire ad essere costanti e farsi buoni riferimenti. Da domani Gasss e ci si vede in pista!!”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cronoscalata della Castellana Orvieto 10 maggio 2015, Merli e la sua Osella pronti a macinare chilometri

Gran Premio Imola Mondiale Supersport 2015, il torinese Rolfo è decimo

Cronoscalata della Castellana Orvieto 2015, weekend dal sapore dolce e amaro per Merli e Osella

Di Redazione

Foto: robyrolfo.eu