Anteprima Juventus – Fiorentina Serie A, questa volta è vietato sbagliare

juventusComincia il trittico che vedrà impegnata Madama contro i viola di Firenze, tre partite tra campionato ed Europa League che dovranno essere il riscatto del 4 a 2 patito nel 2013.

 

MANCA SOLO PIRLO – Per la prima sfida Conte può contare sulla migliore formazione possibile con Marchisio in regia al posto di Pirlo.

– In difesa ritorna Chiellini dopo il lungo infortunio al fianco di Bonucci e Barzagli. In panchina scalpita un Osvaldo pronto a lasciare il segno anche in campionato.

 

PIU’ DI UN SIGNIFICATO – Juve-Fiorentina non è solamente una semplice partita dall’epoca di Roberto Baggio e del suo passaggio in bianconero.

– La sfida è anche una sorta di confronto tra la famiglia Agnelli e i Della Valle, ma la speranza è che sia la prima di tre partite bellissime senza troppe polemiche.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Torino 1 a 0 Serie A, Tevez decide il derby della Mole

Juventus – Trabzonspor 2 a 0 Europa League, bianconeri nel segno di Osvaldo

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

 

Alessandro Gazzera