Anteprima Juventus – Monaco Champions League, l’analisi di Marco Duravia

duraviaMancano poche ore al match di Champions League tra i monegaschi in salsa russa ed i bianconeri di Pirlo e Tevez. Per l’occasione abbiamo scelto di vivere il pre-gara con il centrocampista del Belluno Marco Duravia. Il centrocampista veneto è un ex delle giovanili bianconere e conosce molto bene l’ambiente Juve.

 

CHE PARTITA SARA’ – “Mi aspetto una partita piuttosto attendista da parte del Monaco, sfruttando il trio di trequartisti per ripartire in contropiede e non rischiare molto per giocarsi la qualificazione in Francia” – spiega Marco Duravia. – “La Juve dal canto suo recupera Pirlo e cercherà di avvolgere la difesa poco perforata del Monaco, sfruttando le sortite offensive di Tevez e Morata supportati da Pereyra. Nel complesso prevedo una partita bloccata, visto la posta in palio.”

 

UOMINI DECISIVI – “Per la Juventus oltre ai soliti noti Tevez e Morata, vedo bene Pereyra, che ha già ben figurato contro il Borussia.” racconta l’ex juventino.

– E i monegaschi? “Per il Monaco considerando che probabilmente non giocherà Berbatov, il giocatore con più esperienza internazionale, indicherei Ferreira-Carrasco come pericolo numero uno.”

 

PRONOSTICO – Duravia non ha dubbi e punta tutto su Madama:Punto sulla Juventus, per qualità, esperienza e motivazioni. Non sarà facile ma molto dipende dalla squadra bianconera. É più che mai padrona del suo destino.”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera

Si ringrazia per la foto Marco Duravia