Anteprima Juventus-Real Madrid Champions League, serve una notte da leoni dopo lo scudetto

juventusDopo il gol di Vidal contro la Sampdoria e lo scudetto numero 33 (o 31) nella storia bianconera arriva la semifinale di Champions League.

 

TENSIONE – Erano 12 anni che a Torino non si viveva l’attesa per una semifinale così importante e contro un avversario così prestigioso.

– I blancos attendono di capire le condizioni dell’asso CR7 e studiano un avversario che sulla carta è inferiore, ma che in passato ha regalato nottate amare.

 

AL LAVORO –  Anche nell’immediato post gara Allegri ha voluto subito tenere alta la concentrazione dei suoi. La festa ci sarà, ma adesso c’è ancora tempo.

– I bianconeri dovrebbero schierare il loro 11 migliore con in campo anche Pirlo e Morata, ma occhio a Llorente e a uno Sturaro che a partita in corso potrebbe dare muscoli al reparto.

 

TEVEZ – Sarà una partita importante per Tevez che dopo i 20 gol in campionato può diventare anche l’uomo fondamentale per la Champions bianconera.

– Tutti predicano la calma, ma da una Juve così carica tutti si aspettano qualcosa.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera