Anteprima Laguna Seca WorldSBK 2019, Laverty ci riprova

Eugenio dovrà sottoporsi a nuovi controlli medici dopo le prime prove libere; solamente dopo il Venerdì sapremo se il pilota di Go Eleven sarà nelle condizioni di correre le tre gare in programma

Laguna Seca, Stati Uniti, terra di conquista e di grandi imprese, patria del sogno americano, ospita il Round 9 del WorldSBK!
La sfida per diventare Campione del Mondo passa attraverso il celebre tracciato Californiano, casa del Cavatappi, sinistra-destra in ripida discesa, padre di passaggi storici del motociclismo.
Il Team Go Eleven sarà in pista con il rientrante Eugene Laverty: dopo il forfait obbligato di Donington Park in seguito alle prove libere, il pilota nordirlandese ha continuato la riabilitazione concentrandosi per il rientro negli States!
Sarà una vera impresa, per lui, sopportare il dolore, trovare una posizione in sella che gli consegna di spingere e portare al limite la Ducati V4-R Go Eleven.
Eugenio dovrà sottoporsi a nuovi controlli medici dopo le prime prove libere; solamente dopo il Venerdì sapremo se il pilota di Go Eleven sarà nelle condizioni di correre le tre gare in programma!
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Team Go Eleven

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here